Tutta la F1 in diretta solo su SKY

La Formula 1 su SKY.

Per il mondiale 2013 pronto il nuovo canale Sky Sport F1 HD

Poche settimane fa la Rai ha mandato in onda il suo ultimo spot sull’obbligo del pagamento del canone.

Lo slogan afferma che non importa che uso si faccia della TV, appesa, spenta, usata come tavolino o come acquario, se ce l’hai devi pagare.

Forse non è un caso che si faccia perno su un obbligo di legge e non sui contenuti, quest’anno infatti, per seguire tutta la Formula 1 in diretta, bisognerà essere titolare di un’abbonamento SKY.

Oltre 1000 ore di diretta

Sulla pay tv satellitare da marzo 2013 partirá Sky Sport F1 HD, un canale esclusivamente dedicato alla Formula 1™ dove, non solo saranno trasmessi tutti i 19 GP in diretta e in HD, ma anche approfondimenti e speciali, le prove libere, le qualifiche e spazio ai personaggi storici di questo fantastico evento motoristico.

Tecnologia e copertura totale

Per garantire ai propri abbonati una fruizione totale del servizio, la tv di Murdoch ha acquisito i diritti per tutte le piattaforme: web, tablet, iptv (vedi SKYGO ). Naturalmente tutti i GP saranno in Alta Definizione. Chi ha avuto il piacere di seguire le Olimpiadi di Londra 2012 conosce l’interattività e la copertura degli eventi di cui SKY è capace e che si ripeterà per tutto il Mondiale F1 2013.

Andrea Zappia, Amministratore Delegato di Sky Italia ha dichiarato:
“Siamo orgogliosi di poter tornare ad offrire ai nostri abbonati anche lo spettacolo della Formula 1, con ben 11 Gran Premi trasmessi in diretta esclusiva. Grazie a questo accordo con FOM, infatti, Sky continua ad ampliare la già ricchissima offerta di Sport, appena impreziosita anche dall’acquisizione del MotoGP. Questi investimenti testimoniano la volontà dell’azienda di confermarsi leader nel settore televisivo italiano”. [ fonte www.sky.it]

Link ufficiali:

 

http://sport.sky.it/sport/formula1/home.html

 

http://www.formula1.com/default.html

 

segui_fabio_marras_facebook

 

Comments are closed.